Milan, che record per Kjaer: il difensore ora punta la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, che record per Kjaer: il difensore ora punta la Sampdoria

Pubblicato

su

Il difensore del Milan Simon Kjaer detentore di un record: il danese vuole allungare la striscia positiva contro la Sampdoria

Il Milan sarà di scena al Ferraris contro la Sampdoria nel prossimo turno di campionato: rossoneri sempre più aggrappati al sogno scudetto, che non vorranno in nessun modo rallentare la propria corsa.

Periodo di grandi risultati anche per i singoli, con il difensore Simon Kjaer ha stabilito un nuovo record in questa stagione: il classe ’89 è l’unico giocatore del Milan ad aver disputato tutte le 16 partite stagionali dei rossoneri sempre da titolare, tra campionato ed Europa League. L’ex Siviglia punterà ad allungare questa striscia positiva già contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.