Milan, il comunicato sulle condizioni di Bonaventura e De Sciglio - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, il comunicato sulle condizioni di Bonaventura e De Sciglio

Pubblicato

su

Milan, De Sciglio e Bonaventura ko contro la Sampdoria: per il primo distorsione e un mese di prognosi, per il secondo necessaria operazione

Arrivano buone notizie in casa Milan, o almeno meno gravi di quanto si potesse pensare. Dopo il fallo-killer di Rodrigo De Paul su Mattia De Sciglio, per il terzino rossonero si temeva un lungo stop, mentre i tempi di recupero sono stimati intorno ai 30 giorni. Per Giacomo Bonaventura, anch’egli uscito anzitempo dal campo per un problema muscolare, sarà invece necessaria l’operazione chirurgica. In ogni caso, la Sampdoria durante il prossimo impegno di campionato affronterà un Milan privato due pedine molto importanti nello scacchiere di Montella. Questo il comunicato ufficiale della società sulle condizioni dei giocatori: «Giacomo Bonaventura ha riportato una lesione del tendine del lungo adduttore della coscia sinistra e pertanto necessita di intervento chirurgico che sarà effettuato dal Professor Sakari Orava nei prossimi giorni. Sempre nel corso di Udinese – Milan, Mattia De Sciglio ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso. I tempi di recupero – si legge – verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.