Milan, Dalot prende tempo: «Sampdoria? Prima il Celtic»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Dalot prende tempo: «Sampdoria? Prima il Celtic»

Pubblicato

su

Diogo Dalot, difensore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Celtic. Le sue parole

Diogo Dalot, difensore del Milan prossimo avversario in Serie A della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Europa League contro il Celtic. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILANNEWS24

PRESTAZIONI – «Il 90% viene dal lavoro della squadra, io ho tanta voglia di giocare ed allenarmi ma è uno sforzo che accomuna tutti. Io cerco di adattarmi velocemente, sto prendendo lezioni di italiano ma tutto il mondo Milan è stato fantastico con me».

CALCIO ITALIANO – «Da quando sono qua ho già trovato un paio di differenze a livello tattico. Appena conoscerò tutti questi aspetti sarò un giocatore più completo. Pioli ci aiuta tantissimo, ha voglia di insegnarci e farci crescere e questo è bellissimo»

GAME BY GAME – «La nostra filosofia è quella di lavorare ogni giorno pensando una partita per volta. Ora lavoriamo per il Celtic, da venerdì penseremo alla Sampdoria. Credo che avremo modo di toglierci grandi soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.