Anche il Milan ha le sue spine: De Ketelaere deve cambiare marcia
Connettiti con noi

News

Anche il Milan ha le sue spine: De Ketelaere deve cambiare marcia

Pubblicato

su

Il Milan campione d’Italia non viaggia ancora a pieno regime: da De Ketelaere e dai nuovi arrivi serve la spinta decisiva per il salto di qualità

La sconfitta contro il Napoli nel big match della settima giornata di Serie A ha lanciato qualche ombra sul percorso del Milan, sin qui intralciato da qualche buca disseminata qua e là. Tra campionato e Champions League non tutto è filato per il verso giusto, in termini di prestazione e risultato.

Anzitutto la difesa-saracinesca che confezionò lo Scudetto nella scorsa primavera sembra aver perso certezze. Qualche insolita sbavatura per Tomori, altalena di emozioni per Kalulu (clamoroso il tunnel con caduta beccato da Okafor a Salisburgo), mentre il rientro di Kjaer non ha fortificato il reparto.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.