Milan, Pioli: «Sampdoria? Conta solo la Lazio. Su Ibrahimovic e Rebic...»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli: «Sampdoria? Conta solo la Lazio. Su Ibrahimovic e Rebic…»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in vista dei prossimi impegni contro Lazio e Sampdoria: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato in vista dei prossimi impegni contro Lazio e Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset.

DERBY – «Resta la soddisfazione di aver vinto una partita importante, ma il cammino è lunghissimo. Siamo allo stesso livello dell’anno scorso ci sarà tanta strada da fare. Ora conto solo la partita di domani, in una competizione in cui vogliamo provare ad arrivare fino in fondo».

REBIC «Ieri si è allenato, oggi vediamo se sarà disponibile».

IBRAHIMOVIC – «È un leone in gabbia, la sua ambizione è di aiutare la squadra. Sta facendo di tutto per recuperare. Non sarà disponibile domani, vedremo per le prossime».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.