Milan, la dirigenza fa visita alla squadra. La situazione in casa rossonera
Connettiti con noi

Avversari

Milan, la dirigenza fa visita alla squadra. La situazione in casa rossonera

Pubblicato

su

Maldini e Massara hanno fatto visita alla squadra rossonera in vista della sfida contro la Sampdoria. Il report

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno fatto visita all’allenamento della prima squadra del Milan in vista della gara contro la Sampdoria. I dirigenti erano presenti a Milanello per monitorare e caricare i ragazzi di Stefano Pioli in previsione del debutto in campionato.

IL REPORT

Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare per poi uscire sul campo, il rialzato dietro gli spogliatoi, dove la squadra ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi fisici. Terminata la prima parte il gruppo si è spostato sul campo ribassato, dove ha svolto una serie di esercitazioni focalizzate sul possesso, prima di disputare una partitella su campo ridotto con la quale ha terminato l’allenamento odierno.

LEGGI ANCHE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.