Milan, è ufficiale: Mihajlovic esonerato, c'è Brocchi - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan, è ufficiale: Mihajlovic esonerato, c’è Brocchi

Pubblicato

su

Arriva anche il comunicato ufficiale, dopo le notizie dell’incontro tra Mihajlovic e Galliani relativo all’interruzione del rapporto di lavoro del tecnico. Sinisa Mihajlovic non sarà più l’allenatore edl Milan, il suo posto verrà oreso da Cristian Brocchi già allenatore della Primavera rossonera. 

Ecco il testo del comunicato, come riporta il sito ufficiale del Milan: «AC Milan comunica l’esonero del Signor Sinisa Mihajlovic dall’incarico di allenatore. Al Signor Mihajlovic vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza.

La conduzione tecnica della Squadra è affidata, fino al termine dell’attuale stagione, al Signor Cristian Brocchi al quale AC Milan rivolge i più cordiali auguri di buon lavoro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.