Il Milan esonera Montella: secondo fallimento dopo la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Il Milan esonera Montella: secondo fallimento dopo la Sampdoria

Pubblicato

su

Montella non riesce a tenersi stretta la panchina del Milan: dopo il pareggio contro il Torino arriva la decisione di esonerarlo. Secondo fallimento dopo la Sampdoria

Vincenzo Montella non è arrivato a mangiare il panettone sulla panchina del Milan, la decisione della dirigenza rossonera, dopo il pareggio contro il Torino, è stata presa e l’esonero annunciato sul profilo Twitter ufficiale della società. La sensazione che il matrimonio tra l’ex allenatore blucerchiato e il Milan fosse in procinto di sciogliersi era nell’area: troppi risultati negativi in campionato, dopo gli importanti investimenti iniziali, un sesto posto lontano sei punti e attualmente occupato dalla Sampdoria che il Milan ha come obiettivo minimo.

Il declino della squadra rossonera è iniziato proprio dalla partita al “Ferraris” contro la Sampdoria. Fino a quel momento era arrivata una sola sconfitta, contro la Lazio, dopo una serie di risultati negativi contro la Roma, nel derby della Madonnina, il pareggio con il Genoa, i tre punti persi contro la Juventus in casa e la sconfitta contro il Napoli. Il pari con il Torino è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: ora sulla panchina del Milan siederà Rino Gattuso, promosso in prima squadra dalla Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.