Milan, Ibrahimovic vuole più tifosi: «Altrimenti non gioco» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Ibrahimovic vuole più tifosi: «Altrimenti non gioco»

Pubblicato

su

Ibrahimovic provoca i tifosi del Milan: «Contro la Sampdoria in 70mila o non gioco»

IBRAHIMOVIC SUBITO IN GOL? LE QUOTE FANNO TREMARE LA SAMP

L’acquisto di Zlatan Ibrahimovic ha infiammato il mondo Milan, finora demoralizzato dai deludenti risultati sportivi. Il campione svedese, seppur trentottenne, ha saputo ridare entusiasmo e domani farà il suo ritorno a San Siro, in occasione della gara contro la Sampdoria.

Per rivederlo in maglia rossonera, i tifosi del Diavolo accorreranno in massa allo stadio. Si parla di circa 60mila presenze sugli spalti, un numero davanti al quale Ibrahimovic non sembra battere ciglio ma che, anzi, gli ha suggerito una provocazione: «Quanti spettatori sono previsti a San Siro domani? 60 mila? Io ne voglio almeno 70 mila, altrimenti non gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.