Infortunio Tomori, un mese di stop: a rischio il match contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Tomori, un mese di stop: a rischio il match contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro: a rischio il match contro la Sampdoria

Fikayo Tomori è uscito anzitempo in Milan Genoa e ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono stimabili in circa un mese di stop.

Il difensore rossonero salterà sicuramente i match di campionato contro Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio) e i quarti di Coppa Italia contro Lazio o Udinese (9 febbraio). Il ritorno in campo del giocatore inglese potrebbe avvenire poi contro la Sampdoria (13 febbraio) o al massimo contro la Salernitana (20 febbraio).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.