Sampdoria, derby di Milano per Audero: in corsa anche la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Corsa a tre per Audero in Serie A: si aggiunge una big

Pubblicato

su

Potrebbe essere un’estate molto calda per Emil Audero: il portiere della Sampdoria è conteso da Milan e Inter, ma si aggiunge un’altra pretendente

Chi raccoglierà l’eredità di Gigi Buffon? Il portiere della Juventus è arrivato all’ultima stagione e se non troverà una squadra di livello pronta a fargli firmare un nuovo contratto potrebbe appendere i guanti al chiodo. A quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club bianconero avrebbe già in mente due alternative di mercato.

Sono Mattia Perin, già gravitato in bianconero e ancora di proprietà sebbene in prestito al Genoa, ed Emil Audero, che dalla Juventus passò alla Sampdoria per 12 milioni di euro più diverse contropartite tecniche. Il club bianconero punta molto su Audero (infatti si è riservato un diritto di prelazione in caso di cessione): essendo un prodotto del vivaio è ottimo da inserire nelle liste, soprattutto in Europa dove permetterebbe alla Juventus di avere un posto in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.