Milan, Krunic avverte la Sampdoria: «Ci siamo preparati alla grande»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Krunic avverte la Sampdoria: «Ci siamo preparati alla grande»

Pubblicato

su

Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato nel pre-partita della sfida contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato nel pre-partita della sfida contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Milan TV.

«Ci siamo preparati alla grande, conosciamo il mister da tempo ed è il nostro grande vantaggio. Abbiamo avuto tempo, ci siamo preparati soprattutto per questa prima partita che per ora è la più importante. Fiducia del mister? Per me è una cosa molto importante, sono contento di giocare e di provare ad aiutare la squadra. Sono sempre pronto, poi il mister fa le sue scelte. Tifosi? Anche se siamo in trasferta sarà bello giocare davanti a loro. Non vediamo l’ora di tornare a San Siro davanti ai nostri tifosi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.