Milan, Krunic bocciato contro il Celtic: panchina con la Sampdoria?
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Krunic bocciato contro il Celtic: panchina con la Sampdoria?

Pubblicato

su

Il Milan compie l’impresa contro il Celtic: andato in svantaggio il club rossonero rimonta e ribalta il risultato. Bocciato Krunic

Il Milan ha compiuto una vera impresa contro il Celtic, nel match valido per l’Europa League. Il club rossonero, andato in svantaggio, ha trovato prima il pareggio e poi ha ribaltato il risultato vincendo per 4-2.

LEGGI ANCHE – Kjaer out contro la Sampdoria: il punto sugli avversari

Peggiore in campo Rade Krunic. La Gazzetta dello Sport gli attribuisce un quattro in pagella, sottolineando che le sue colpe sono evidenti su entrambe le azioni che hanno portato il Celtic sul 2-0. Difficile che dopo una prestazione del genere venga riconfermato contro la Sampdoria, prossimo avversario del Milan in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.