Marianella avvisa la Samp: «Milan campione d'Italia non a caso»
Connettiti con noi

Avversari

Marianella avvisa la Sampdoria: «Milan campione d’Italia non a caso»

Pubblicato

su

Il giornalista Marianella ha elogiato la qualità del Milan: i rossoneri, dopo il Salisburgo in Champions League, affronteranno la Sampdoria

Massimo Marianella ha elogiato la qualità del Milan: i rossoneri, dopo il Salisburgo in Champions League, affronteranno la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Il Milan è Campione d’Italia non a caso. Hanno trovato un insieme straordinario: un allenatore che ha esaltato le qualità anche mentali del gruppo e ha saputo far rendere più del 100% questa squadra. Maldini e Massara hanno organizzato questo gruppo nel migliore dei modi. Questa è una squadra che ha delle idee, ha dei giocatori straordinari e individualità molto importanti. Il Milan ha già una struttura societaria tecnico tattica che li ha resi Campioni d’Italia. IL DNA di questa squadra è quello europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.