Milan, Pazzini: «La Samp? Non volevo mancare a Genova» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, Pazzini: «La Samp? Non volevo mancare a Genova»

Pubblicato

su

Ha chiuso la partita col rigore del 2-0, decretando la vittoria del Milan e la sconfitta del Siena. Giampaolo Pazzini alla gioia della vittoria abbina però un pizzico di rammarico per non poter essere a Genova in occasione di Sampdoria-Milan, che si giocherà la settimana prossima. L’ex Samp, squalificato, mancherà al Ferraris. Ecco le impressioni esternate in mixed-zone e raccolte da MilanNews.it:

“Il rigorista sono io, mi prendo questa responsabilità volentieri. Nel primo tempo abbiamo fatto male: eravamo prevedibili e lenti. Ci voleva poco per fare meglio nel secondo tempo. Volevamo questa vittoria: salviamo il risultato ma non la prestazione. Penso che io sia stato ammonito per lo scontro con il portiere, volevo anticiparlo. Mi spiace saltare la prossima gara con la Samp, tengo a questa partita. Ho sempre tanti amici, spiace non andare là. Siamo in ritardo, dobbiamo sempre vincere e dare maggior continuità possibile. Quando rincorri non ti puoi mai permettere un errore, ci crederemo fino alla fine per guadagnare più punti e posizioni possibili. Teniamo alla sfida con la Juve in Coppa Italia. Proveremo a vincere. Saranno molto arrabbiati, andar a giocar là è sempre difficili. Oggi le altre hanno rallentato e noi ci teniamo i tre punti stretti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.