Il Milan pensa a Vlasic: priorità per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Il Milan pensa a Vlasic: priorità per la Sampdoria

Pubblicato

su

Vlasic vuole lasciare il CSKA Mosca. Il calciatore è seguito dal Milan, ma difficile un suo utilizzo contro la Sampdoria

Nikola Vlasic vuole lasciare il CSKA Mosca. Il trequartista classe ’97 è un obiettivo del Milan ma difficilmente anche in caso di arrivo in rossonero scenderà in campo contro la Sampdoria alla prima giornata di Serie A.

Il padre Josko, ai microfoni di Net.hr, ha spiegato: «È ora che se ne vada. Non si sente un ostaggio, ma vuole lasciare il CSKA Mosca ed il club lo sa. Il calciomercato è aperto fino al 31 agosto, tutto può succedere. Il post Covid ha cambiato alcune cose, la valutazione media dei giocatori è scesa di 10/15 milioni di euro».

LEGGI DI PIÙ SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.