Milan, Pioli positivo al Coronavirus: le sue condizioni
Connettiti con noi

News

Milan, Pioli positivo al Coronavirus: le sue condizioni

Pubblicato

su

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso nota la positività al Coronavirus di Stefano Pioli

Stefano Pioli è positivo al Coronavirus. L’allenatore del Milan è stato sottoposto in mattinata ad un tampone rapido, che ha dato come risultato la positività al Covid-19. Il tecnico rossonero è asintomatico e ora si trova in quarantena. Il comunicato della società.

LEGGI ANCHE – Candreva: «Sampdoria? Scelta facile. Mi sono sentito subito a casa»

COMUNICATO MILAN – «AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L’allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.