Milan, pochi dubbi: «Ballottaggio Diaz-Huage? Tutto deciso»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, pochi dubbi: «Ballottaggio Diaz-Huage? Tutto deciso»

Pubblicato

su

Ultime indicazioni sul ballottaggio tra Brahim Diaz e Jens Hauge per il Milan che domani affronterà la Sampdoria

Pochi dubbi ancora per il tecnico del Milan Stefano Pioli che domani sera affronterà la Sampdoria: sembrerebbero  essersi sciolte anche le ultime riserve sul ballottaggio tra Jens Peter Hauge e Brahim Diaz, come riportato dal giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano.

«La formazione per Genova dovrebbe essere composta da Gigio Donnarumma tra i pali, Calabria e Theo Hernandez esterni, con Gabbia e Romagnoli. In mezzo al campo Kessie e Sandro Tonali, che giocherà la terza partita delle ultime quattro da titolare. I tre trequartisti saranno Salemaekers, a destra, Calhanolgu, a sinistra, e Brahim Diaz, sotto punta, con Rebic davanti. Panchina, dunque, per Hauge»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.