Milan - Poli, la Sampdoria chiede Niang - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Milan – Poli, la Sampdoria chiede Niang

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, la Sampdoria, nell’affare che porterebbe Andrea Poli al Milan, avrebbe chiesto non più Fossati, centrocampista in prestito all’Ascoli, bensì Niang, attaccante che quest’anno ha terminato la stagione in rossonero con un positivo crescendo e anche con presenze in Champions League.

Una pedina giovane da inserire nello scacchiere offensivo di Delio Rossi, che quindi si ritroverebbe ad aggiungere il giovane francese a un reparto ancora tutto da definire: con Icardi ceduto all’Inter, Zaza ancora in bilico tra le permanenza e la partenza, per ora l’unico a disposizione del mister resta Eder, a fronte del sicuro mancato riscatto di Maxi Lopez e della ancora dubbiosa comproprietà di Sansone, da risolvere entro pochi giorni. In attesa di Gabbiadini, può essere quindi Niang il colpo, che comunque verrebbe messo a segno esclusivamente in prestito. Il Milan prende tempo per decidere e nel frattempo sia Poli che la Sampdoria attendono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.