Avversari
Milan Primavera, Abate dopo la Sampdoria: «Siamo amareggiati»
Ignazio Abate, allenatore del Milan Primavera, ha commentato la sconfitta rimediata contro la Sampdoria: le dichiarazioni
Ignazio Abate, allenatore del Milan Primavera, ha commentato la sconfitta rimediata contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.
SCONFITTA – «Siamo amareggiati per il risultato, soprattutto perché è arrivato nei minuti finali, ma sinceramente non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno fatto una grandissima partita. Gli avevo chiesto di rimanere in gara per tutti i novanta minuti e l’hanno fatto, hanno proposto un bel calcio, c’è stata intensità e ho visto molti miglioramenti sul piano difensivo. Sono contento, la strada è questa qui se vogliamo fare un buon campionato, dobbiamo proseguire su questa strada e crederci. Peccato perché i punti ti danno convinzione».
DIFFERENZA DI ETA’ – «La differenza di età con la Sampdoria non si è vista, siamo una squadra giovane ed i ragazzi hanno dato il massimo, è un boccone amaro da ingoiare, ma speriamo che ci venga fuori un po’ più di veleno perché in queste categorie sono anche i dettagli a fare la differenza. E’ meglio rigiocare subito, tutte le partite sono difficili e le affronteremo con umiltà e consapevolezza. Abbiamo dimostrato di potercela giocare, ma dobbiamo limitare gli errori».