Milan Primavera, Abate dopo la Sampdoria: «Siamo amareggiati»
Connettiti con noi

Avversari

Milan Primavera, Abate dopo la Sampdoria: «Siamo amareggiati»

Pubblicato

su

Ignazio Abate, allenatore del Milan Primavera, ha commentato la sconfitta rimediata contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Ignazio Abate, allenatore del Milan Primavera, ha commentato la sconfitta rimediata contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «Siamo amareggiati per il risultato, soprattutto perché è arrivato nei minuti finali, ma sinceramente non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che hanno fatto una grandissima partita. Gli avevo chiesto di rimanere in gara per tutti i novanta minuti e l’hanno fatto, hanno proposto un bel calcio, c’è stata intensità e ho visto molti miglioramenti sul piano difensivo. Sono contento, la strada è questa qui se vogliamo fare un buon campionato, dobbiamo proseguire su questa strada e crederci. Peccato perché i punti ti danno convinzione».

DIFFERENZA DI ETA’ – «La differenza di età con la Sampdoria non si è vista, siamo una squadra giovane ed i ragazzi hanno dato il massimo, è un boccone amaro da ingoiare, ma speriamo che ci venga fuori un po’ più di veleno perché in queste categorie sono anche i dettagli a fare la differenza. E’ meglio rigiocare subito, tutte le partite sono difficili e le affronteremo con umiltà e consapevolezza. Abbiamo dimostrato di potercela giocare, ma dobbiamo limitare gli errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.