Connettiti con noi

Avversari

Milan, Saelemaekers avverte la Sampdoria: «Quest’anno siamo più forti»

Pubblicato

su

Alexis Saelemaekers, esterno del Milan, ha parlato in vista della prima giornata di campionato, che vedrà i rossoneri sfidare la Sampdoria

Alexis Saelemaekers, esterno del Milan, ha parlato in vista della prima giornata di campionato, che vedrà i rossoneri sfidare la Sampdoria. Le parole rilasciate ai canali ufficiale del club.

GRUPPO – «Abbiamo un gruppo ancora più forte dell’anno scorso perché abbiamo aggiunto giocatori forti come Giroud, Maignan, Ballo-Tourè e altri. Penso che siamo più forti rispetto alla scorsa stagione e dobbiamo dimostrare ancora di più perché anche le altre squadre sono più forti. Bisogna lavorare tanto anche durante le amichevoli».

CAMPIONATO – «È importante per noi giocatori essere pronti nella testa per lavorare. È bene avere vacanze e riposarci, ma è ancora più importante allenarci anche durante le vacanze – come ho fatto io – e avere sempre una parte del Milan nella testa. Quando sono tornato qua a Milanello, Pioli ha detto al gruppo come dobbiamo giocare, che mentalità avere e stiamo provando a farlo già durante le amichevoli. Piano piano cresceremo e saremo pronti per il campionato».