Salernitana, Colantuono: «Bonazzoli con Ribery? Ecco come la penso»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana, Colantuono: «Bonazzoli insieme a Ribery? Ecco come la penso»

Pubblicato

su

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato di Federico Bonazzoli dopo il match contro il Milan: le sue dichiarazioni

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni sulla possibilità di far giocare insieme Federico Bonazzoli, in prestito dalla Sampdoria, e Franck Ribery.

BONAZZOLI CON RIBERY – «Potrebbe essere un’ idea ma Bonazzoli non aveva recuperato bene, dobbiamo sempre adattarci alle cose contingenti. Sarebbe importante avere giocatori sani, in panchina avevamo giocatori che non stavano bene. Cosi non si può dare continuità. Devo ringraziare Ribery perché anche lui non era al cento per cento. I ragazzi sono stati encomiabili ma se vogliamo salvarci bisogna fare qualcosa di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.