Milan-Sampdoria: al Ferraris arriva la Befana Blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria: al Ferraris arriva la Befana Blucerchiata

Pubblicato

su

In occasione di Milan-Sampdoria e della festa dell’Epifania, al “Ferraris” arriva la Befana Blucerchiata: il programma dell’evento

Una Befana tutta blucerchiata volerà sul “Ferraris” per addolcire l’atmosfera dell’Epifania e rendere speciale il 6 gennaio. I bambini e le rispettive famiglie potranno vivere una giornata indimenticabile a base di intrattenimento, doni e Sampdoria.

Sì, perché i partecipanti avranno anche la possibilità di guardare tramite tv la sfida di “San Siro” contro il Milan. Per non perdersi le emozioni dell’evento, è necessario inviare la propria registrazione all’indirizzo e-mail eventi@sampdoria.it.


Milan-Sampdoria, la Befana Blucerchiata: il programma dell’evento

14.30 apertura porte e inizio attività di intrattenimento
15.00 inizio visione partita Milan-Sampdoria
15.45 discesa della Befana acrobatica
16.00 distribuzione doni della Befana e lotteria
17.30 saluti finali

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.