Milan-Sampdoria: l'arbitro della sfida - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milan-Sampdoria: l’arbitro della sfida

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria affidata a Massa: i precedenti con l’arbitro ligure

La Sampdoria comincerà il 2020 sfidando in trasferta il Milan. Per la gara di San Siro è stato designato l’arbitro Davide Massa di Imperia, che sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Giovanni Ayroldi di Molfetta, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Luca Pairetto di Nichelino e Daniele Bindoni di Venezia.

I precedenti con l’arbitro ligure vedono il Milan in vantaggio sulla Sampdoria: i rossoneri, infatti, pur vantando meno incroci ufficiali (10), hanno racimolato 4 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte. I blucerchiati, invece, nei 13 incontri con Massa sono stati battuti per per 4 volte e sono usciti vincitori solo in 2 casi (le gare casalinghe della scorsa stagione contro Udinese e Napoli). 7 i pareggi verificatisi.

Nonostante i bilanci, negli ultimi 5 incontri con l’arbitro in questione la Samp non ha mai perso (3 pareggi e 2 vittorie). L’ultima sconfitta risale a dicembre del 2017 (3-2 a Napoli): il Milan, al contrario, nelle ultime 5 sfide dirette da Massa ha racimolato 2 sconfitte. Il precedente più recente del Diavolo risale a marzo del 2017 (sconfitta per 2-1 contro la Juventus).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.