Milan Sampdoria, male i cambi: passo falso per Keita e Askildsen
Connettiti con noi

News

Milan Sampdoria, male i cambi: passo falso per Keita e Askildsen

Pubblicato

su

Milan Sampdoria, i calciatori subentrati non rendono al massimo: passo falso per Keita e Askildsen. Il commento del Secolo XIX

Se la Gazzetta dello Sport è stata clemente con Keita Balde e Kristoffer Askildsen non indicando un voto per la prestazione contro il Milan o limitandosi a un rotondo 6, nel caso del centrocampista della Sampdoria, stessa cosa non può dirsi per il Secolo XIX. Al netto di Adrien Silva (4.5 per il quotidiano genovese), sono solo loro due a scendere sotto la sufficienza.

ASKILDSEN 5.5 – «Doveva metterci un po’ di rabbia in più nel finale».

KEITA BALDE 5 – «Quel cross sbagliato che innesca e manda in gol il Milan sul contropiede è un orrore, Fosse andato cinque minuti dalla bandierina magari si sarebbe vinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.