Milan Sampdoria, certezze in attacco: un dubbio a centrocampo
Connettiti con noi

News

Milan Sampdoria, certezze in attacco: un dubbio a centrocampo

Pubblicato

su

Milan Sampdoria è alle porte: solo certezze per l’attacco blucerchiato, un dubbio abbastanza grosso a centrocampo

Milan-Sampdoria si avvicina. Un solo allenamento e la rifinitura dividono la squadra di Claudio Ranieri dall’appuntamento tra le mura di San Siro. Il tecnico blucerchiato ha una perplessità in difesa riguardo alla coppia di centrali, ma non solo.

Se l’attacco è praticamente una certezza, Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, è a centrocampo e più precisamente sugli esterni che c’è il grande dubbio di Ranieri: Jakub Jankto o Mikkel Damsgaard? Entrambi tornano affaticati dagli impegni con la nazionale, dove entrambi hanno fatto molto bene tra prestazioni, gol e assist. Entrambi scalpitano per giocare ed entrambi potrebbero far male al Milan. Al momento in vantaggio sembra essere Jankto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.