Quagliarella contro Ibrahimovic: sfida allo specchio in Milan Sampdoria
Connettiti con noi

News

Quagliarella contro Ibrahimovic: sfida allo specchio in Milan Sampdoria

Pubblicato

su

Sfida tra veterani in Milan Sampdoria: Quagliarella contro Ibrahimovic per i tre punti tra le mura di San Siro

Milan-Sampdoria è anche Zlatan Ibrahimovic contro Fabio Quagliarella. Due veterani, due esperti in Serie A, entrambi trascinatori – grazie ai loro gol – delle rispettive compagini. Entrambi assetati di gol e soprattutto di fare bene tra le mura di San Siro. L’unica differenza che intercorre tra i due è che il capitano della Sampdoria arriva al match senza il peso dell’impegno in nazionale.

I numeri degli attaccanti fanno ben sperare entrambe le squadre: 15 i gol di Ibrahimovic, che equivalgono al 28% delle reti totali del Milan, 9 quelli di Quagliarella, il 24% delle marcature blucerchiate. Sono 58 le conclusioni dell’attaccante della Sampdoria contro le 64 del bomber svedese. Un assist a testa in questa stagione. A chilometri è il blucerchiato a dominare con i suoi 8.600 in 26 presenze contro i 8.257 in 15 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.