Sampdoria, Colley meglio di Quagliarella: la valutazione di Tuttosport
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Colley meglio di Quagliarella: la valutazione di Tuttosport

Pubblicato

su

La Sampdoria vince e convince contro il Milan: Tuttosport premia la prestazione di Omar Colley, migliore anche di Fabio Quagliarella

La Sampdoria di Claudio Ranieri sfiora una vittoria contro il Milan. Il pareggio va stretto ai blucerchiati che potevano uscire dal Meazza con i tre punti in tasca, non fosse stato per il cross di Keita Balde e il gol all’87esimo di Jens Petter Hauge.

Tuttosport premia la prestazione di Fabio Quagliarella, ma indica come migliore in campo un altro calciatore: Omar Colley. Il difensore blucerchiato è un mix tra attenzione e sacrificio: «Fisicamente concede qualcosa a Ibrahimovic, ma sempre lontano dall’area. Nei 16 metri è invece semplicemente monumentale. Salva anche sulla riga una conclusione di Rebic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.