Milan, Tonali: «Non facile giocare alle 12. Dovevamo fare un altro gol»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Tonali: «Non facile giocare alle 12. Dovevamo fare un altro gol»

Pubblicato

su

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato al termine del match vinto contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Potevamo fare un gol nel secondo tempo per stare più tranquilli. Non era facile giocare a mezzogiorno, bisognava sfruttare bene il riscaldamento. Abbiamo passato una settimana perfetta, le vittorie ci danno fiducia nel gioco. Vincere fa bene per il futuro. Sono felice, era da tanto tempo che il Milan non andava così forte. Noi giocatori siamo contenti e orgogliosi per i tifosi, la gente che viene allo stadio ci vuole bene. La sentiamo dalla nostra parte, noi ricambiamo il loro affetto sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.