Milan-Sampdoria, Giampaolo ne chiama 23 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, Giampaolo ne chiama 23

Pubblicato

su

Sono 23 i convocati di mister Giampaolo per Milan – Sampdoria: rientra Viviano dopo una lunga assenza, prima chiamata per il Primavera Tomic

Domani pomeriggio, all’ora di pranzo, la Sampdoria dovrà provare a sfruttare la positiva onda emotiva della vittoria di domenica scorsa contro la Roma per cercare di battere un Milan in crisi di risultati. Per farlo, mister Giampaolo potrà contare, finalmente, sul ritorno di Emiliano Viviano fra i pali: il portiere toscano ha smaltito completamente l’infrazione allo scafoide rimediata nella trasferta di Pescara e potrà tornare a difendere i pali della porta blucerchiata, con Christian Puggioni che tornerà ad accomodarsi in panchina dopo le ottime prestazioni degli ultimi mesi. Altra novità è la prima chiamata con la prima squadra per il Primavera Michal Tomic – per lui maglia numero 77 -, appena riscattato dalla società blucerchiata nel mercato invernale. Non ci saranno ancora Wladimiro Falcone e Jacopo Sala, ancora alle prese con le rispettive tabelle di recupero agonistico, e Simic, in permesso. Ecco, come riportato da Sampdoria.it, l’elenco completo dei blucerchiati che domani affronteranno i rossoneri di Vincenzo Montella:

Portieri: Krapikas, Puggioni, Viviano.
Difensori: Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Silvestre, Skriniar, Tomic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.
Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.