Milan, Giroud letale a San Siro: la Sampdoria deve correre ai ripari
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Giroud letale a San Siro: la Sampdoria deve correre ai ripari

Pubblicato

su

Giroud ha realizzato sette gol in Serie A tra le mura di San Siro: la Sampdoria dovrà stare attenta allo strapotere del bomber del Milan

L’ottimo stato di forma di Olivier Giroud spaventa la Sampdoria. L’attaccante francese si è rivelato fondamentale negli ultimi due impegni del Milan, sia nel derby contro l’Inter sia nel match di Coppa Italia contro la Lazio. L’ex Chelsea vanta numeri davvero invidiabili, specialmente in casa.

GOL IN CASA – «Olivier Giroud ha segnato sette gol in questo campionato, tutti al Meazza: tra i giocatori con almeno cinque gol nei maggiori cinque campionati europei in stagione, l’attaccante del Milan è uno dei soli cinque ad aver segnato in un solo stadio, insieme ad Allan Saint-Maximin, Antonio Sanabria, Mattia Aramu e Lorenzo Insigne», si legge nel report fornito da Opta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.