Milan Sampdoria, ipotesi trequartista: si scaldano Ramirez e Verre
Connettiti con noi

News

Milan Sampdoria, ipotesi trequartista: si scaldano Ramirez e Verre

Pubblicato

su

Tra le tante opzioni a disposizione di Claudio Ranieri il cambio modulo con il ritorno dal primo minuto di Ramirez o Verre

L’unica certezza di Claudio Ranieri sono gli attaccanti: Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Tutto il resto è ancora da decidere. Soprattutto la scelta del modulo della Sampdoria, che per il momento dovrebbe essere il 4-4-2. Non è da escludere però un ritorno alle origini con l’ingresso in campo di uno dei trequartisti a disposizione.

Il 4-3-1-2 potrebbe dare maggiori garanzie a Ranieri, sebbene l’avversario sia estremamente temibile. Il tecnico non si è mai tirato indietro neanche nei cambi in corsa e questa soluzione non è da escludere: nuova chance per Gaston Ramirez e Valerio Verre, rimasti un po’ in ombra nell’ultima parte del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.