Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Women, Cincotta: «Meritavamo di più. Abbiamo svegliato il Milan»

Pubblicato

su

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha parlato al termine del match di Serie A Femminile perso contro il Milan

Antonio Cincotta, allenatore della Sampdoria Women, ha parlato al termine del match di Serie A Femminile perso contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di La7.

SCONFITTE – «Ho cercato di far uscire le ragazze con i complimenti. Abbiamo giocato una grande partita contro l’Inter creando tante palle gol. Oggi abbiamo sfidato un’altra squadra gigantesca come il Milan, le ragazze hanno giocato bene e meritavamo di raccogliere qualcosa di più. Siamo arrivati qui con più punti delle rossonere, è già tanta roba».

GOL INIZIALE – «Sedute no, ma abbiamo svegliato la forza bruta dell’avversario. C’è stata una grande reazione del Milan, ma abbiamo responsabilità sui gol subiti. Erano evitabili con la difesa schierata, soprattutto il primo».

CONSAPEVOLEZZA – «È un campionato straordinario ma non per aver vinto gli scontri diretti, quanto per aver giocato contro le big tenendo palla e provando a impensierirle. Non solo subire passivamente la loro forza. È una crescita mentale, un bel passo avanti per la nostra squadra».

FRANCESE CON GAGO – «Petit petit, mi fermo lì. Sul francese sono assolutamente insufficiente, vado a studiare».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.