Ola Aina: «Il Torino sia più cinico. Sampdoria? Dobbiamo lavorare duro»
Connettiti con noi

Avversari

Ola Aina: «Il Torino sia più cinico. Sampdoria? Dobbiamo lavorare duro»

Pubblicato

su

Ola Aina, giocatore del Torino, ha parlato dopo la sconfitta con il Milan e in vista della prossima partita con la Sampdoria

Dopo la sconfitta contro il Milan ha parlato Ola Aina, giocatore del Torino, prossimo avversario della Sampdoria in campionato. Le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale del club granata.

MILAN «Siamo delusi, come abbiamo visto anche oggi la squadra ha le qualità per competere in campionato. Ci sono momenti del match in cui sentiamo di poter fare male all’avversario, ma anche contro il Milan siamo stati sfortunati. Dobbiamo essere più cinici, l’abbiamo dimostrato tutta la stagione anche questa sera».

FUTURO – «Non dobbiamo smettere di credere in noi stessi. Non è facile farlo quando i risultati non arrivano, ma dobbiamo essere bravi a non mollare e lavorare duro per vedere dove ci porta questa strada».

JURIC – «So cosa vuole da me. Lui vuole che io corra tanto e che dia tutto. E’ molto esigente con me e con la squadra, crediamo molto in lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.