Milanello - Test con la Primavera, febbre per Adriano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milanello – Test con la Primavera, febbre per Adriano

Pubblicato

su

Sono tornati al lavoro, i rossoneri del nuovo mister Brocchi, che vuole preparare al meglio la sua prima uscita ufficiale sulla panchina del Milan. Per arrivare pronti alla sfida contro la Sampdoria, oggi il tecnico ha preparato un programma intenso, composto da riscaldamento atletico, torello a due gruppi, ed esercitazioni tecnico-tattiche. Il tutto è culminato nella partitella in famiglia contro la Primavera, ora allenata da Stefano Nava.

L’intero allenamento, come svelato da Sky Sport, su ordine di Cristian Brocchi è stato ripreso dall’alto tramite un drone, strategia già adottata da Delio Rossi ai tempi della Sampdoria. Il sito ufficiale del Milan fa sapere che l’attaccante Luiz Adriano non ha preso parte alla seduta odierna per un attacco febbrile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.