Milanello: tutto pronto per il Trofeo Berlusconi - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Milanello: tutto pronto per il Trofeo Berlusconi

Pubblicato

su

Lavoro a Milanello per il prossimo avversario della Samp, il Milan di Pippo Inzaghi, che prima della Sampdoria ha un altro match da preparare, il Trofeo Luigi Berlusconi, che domani sera vedrà impegnati i rossoneri contro gli argentini del San Lorenzo.

Allenamento iniziato alle 15.00 sotto gli occhi di Adriano Galliani, accorso a Milanello per seguire la seduta dove i ragazzi di Inzaghi, dopo il consueto riscaldamento hanno lavorato a livello atletico prima per poi passare alla tattica con esercizi 10 contro 10 senza portieri. A termine allenamento consueta partitella 11 contro 11 a campo ridotto.

Quanti ai singoli, Giacomo Bonaventura è tornato in gruppo mentre Riccardo Montolivo, in ripresa dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare il Mondiale, ha svolto il suo programma personalizzato dopo l’iniziale riscaldamento effettuato col resto dei compagni. Lavoro in palestra per Abate, De Jong, Muntari e Zapata.

Questi i convocati di Inzaghi per la sfida al San Lorenzo:

Portieri: Abbiati, Agazzi, Diego Lopez;
Difensori: Albertazzi, Armero, Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami;
Centrocampisti: Essien, Poli, Saponara, Van Ginkel, Bonaventura;
Attaccanti: El Shaarawy, Honda, Menez, Mastour, Niang, Pazzini, Torres.

Dopo il Trofeo Luigi Berlusconi, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Milan, i rossoneri torneranno in campo giovedì pomeriggio con una seduta fissata alle ore 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.