Milly Carlucci incassa il colpo: Ferrero non sarà a Ballando con le Stelle

ferrero sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Massimo Ferrero non finisce nella scuderia di talenti danzanti di Milly Carlucci, rivelato il cast di Ballando con le Stelle

Le indiscrezioni della scorsa estate avrebbero voluto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle”, programma in onda su Rai 1. Il patron blucerchiato aveva poi direttamente confermato le voci, seppur mettendo in chiaro che la sua presenza sarebbe stata legata a determinate condizioni. Adesso il talent show sta per partire, e la padrona di casa Milly Carlucci ha reso noti i nomi dei VIP che scenderanno sulla pista da ballo per la competizione: tra questi, però, non compare quello di Ferrero.

Si esclude, perciò, una sua esibizione, anche se resta ancora aperta la possibilità di una partecipazione come ospite e “ballerino per una sera”: il format del programma prevede infatti, fuori dalla gara, che vengano invitati altri personaggi famosi, italiani e non, che per una serata si cimentino in una disciplina della danza. Quello del numero uno doriano non sarebbe stato l’unico rifiuto incassato dalla Carlucci: oltre a lui – riportano diverse testate di gossip – avrebbero infatti rinunciato anche Sandra Milo e Filippa Lagerback.