Mima l'aereo di Superga: due anni di Daspo al tifoso della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mima l’aereo di Superga: due anni di Daspo al tifoso della Samp

Pubblicato

su

Mima l’aereo di Superga durante Samp-Torino: due anni di Daspo al tifoso blucerchiato

Grazie alla fitta collaborazione tra la Sampdoria e alle telecamere poste all’interno dello stadio “Ferraris”, la Digos di Genova è riuscita a risalire all’identità del tifoso blucerchiato che domenica, durante la gara contro il Torino, aveva mimato un aereo – con evidentemente riferimento alla tragedia di Superga – rivolto verso il settore ospiti.

L’autore del gesto, un trentacinquenne senza precedenti penali e slegato dalla tifoseria organizzata, è stato individuato dagli inquirenti e punito con due anni di Daspo. La decisione è stata presa dalla Questura di Genova. Un monito a chi ancora prende con troppo alla leggera gesti intrisi di significato ed estremamente offensivi per le altre tifoserie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.