Scandalo in Samp-Torino: tifoso mima l'aereo di Superga - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Scandalo in Samp-Torino: tifoso mima l’aereo di Superga – FOTO

Pubblicato

su

Scandalo durante Sampdoria-Torino: un tifoso blucerchiato mima l’aereo di Superga – FOTO

Continuano imperterriti a verificarsi episodi di gravità assoluta negli stadi italiani. Non solo al “Franchi”, dove nell’ultima giornata di campionato Dalbert è stato oggetto di cori razzisti, ma anche al “Ferraris” di Genova.

Ieri pomeriggio, durante Sampdoria-Torino, un tifoso blucerchiato ha mimato con le braccia un aereo, con evidente riferimento a quello che nel 1949 provocò la morte di tutti i giocatori del Grande Torino schiantandosi contro la basilica di Superga. Il gesto è stato immortalato dal Settore Ospiti e giustamente condannato da diversi tifosi granata, che adesso chiedono alla Samp di prendere provvedimenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.