Mincione-Radrizzani, strategia diversa: si cerca accordo con le banche e il Trust
Connettiti con noi

News

Mincione-Radrizzani, strategia diversa: si cerca accordo con le banche e il Trust

Pubblicato

su

Raffaele Mincione e Andrea Radrizzani scelgono una strada diversa per la Sampdoria: si cerca un accordo con banche e Trust

Raffaele Mincione e Andrea Radrizzani scelgono una strategia diversa per arrivare alla Sampdoria. Entrambi stanno lavorando per raggiungere il prima possibile accordi compatibili con le banche e con il trustee Gianluca Vidal. Entrambi appaiono maggiormente in difficoltà non potendo contare sull’appoggio di Edoardo Garrone che, a parte Alessandro Barnaba, non sembra intenzionato a supportare altre cordate. La loro proposta si aggira intorno ai 20 milioni di euro, non abbastanza per ricapitalizzare.

Le proposte di Mincione e Radrizzani

  • Trovare un accordo con le banche per la ristrutturazione del debito nei termini richiesti dai creditori;
  • Riconoscere una quota economica per il Trust Rosan;
  • Effettuare un aumento di capitale (per il momento pari a 20 milioni di euro, non essendoci appoggio di finanza ponte o di Garrone).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.