Sampdoria, mini abbonamenti e Samp/Doria Card: cosa cambia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mini abbonamenti e Samp/Doria Card: cosa cambia

Pubblicato

su

Sampdoria, i mini abbonamenti per le ultime gare casalinghe potranno essere caricati solo sulla SampCard o DoriaCard. Tutte le differenze

La Sampdoria ha varato i mini abbonamenti per le ultime gare casalinghe dei blucerchiati. Prezzi popolari per venire incontro alle esigenze del pubblico doriano dopo i prezzi non accessibili delle prime partite di campionato.

Il mini abbonamento digitale potrà essere caricato solo su SampCard (tessera del tifoso) o sulla nuova DoriaCard in corso di validità. Questo tipo di biglietti devono essere caricati, per motivi tecnici, su un supporto digitale anche in considerazione che i vecchi voucher erano soggetti a usura e creavano problemi di letture ai tornelli. La Doria Card, a differenza della SampCard, è stata creata con questo intento. Mentre la SampCard è la tessera del tifoso, la Doria Card è una tessera emessa dal club a costi inferiori per poter caricare sopra i biglietti e non soggetta le limitazioni ministeriali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.