Spadafora: «La Serie A va ripensata. Molti club in difficoltà»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «La Serie A va ripensata. Molti club in difficoltà»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato di un ripensamento della Serie A per le difficoltà dovute all’emergenza Coronavirus

Il ministro Vincenzo Spadafora, intervenuto nella trasmissione di Rai1 a Porta a Porta, ha parlato della Serie A.

«La Serie A deve essere ripensata? Sì, ma è un invito che mi pare condiviso anche dal presidente della Federcalcio Gravina e dal presidente della Lega Serie A Dal Pino. È vero che parliamo di una industria importante del nostro Paese che dà oltre un miliardo di euro al fisco, ma per loro stessa ammissione è una realtà che deve riformarsi perché le singole società sportive non sono più grado di sostenere i costi che hanno, con spese elevate per i calciatori. Vivono al di sopra delle loro possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.