Missiroli, Castro e Grassi: il punto sul centrocampo blucerchiato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Missiroli, Castro e Grassi: il punto sul centrocampo blucerchiato

Pubblicato

su

La Sampdoria è ancora alla ricerca di una pedina importante per rinforzare il centrocampo di Marco Giampaolo. In attesa dell’arrivo di Bruno Fernandes, impegnato nei giochi olimpici di Rio con la selezione giovanile del Portogallo, la società blucerchiata si sta muovendo all’interno di una lista ideale ristretta e difficile da realizzare.

 

Resta vivo l’interesse per Lucas Castro, ma non c’è ancora una vera e propria trattativa col Chievo: il giocatore ha dichiarato nei giorni scorsi di non essere a conoscenza di nulla, ma sarebbe propenso a partire qualora ci fosse qualcosa di concreto. Come riporta inoltre Sky Sport, valutato anche il profilo di Alberto Grassi, l’unico ostacolo resta l’inesperienza. Infine, il sogno doriano è Simone Missiroli. Il direttore sportivo Carlo Osti ci sta provando, il Sassuolo però lo ritiene incedibile in vista anche degli impegni di Europa League.

 
 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.