Mistero risolto: la Sampdoria alla conquista della Costa Rica - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Mistero risolto: la Sampdoria alla conquista della Costa Rica

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Francesco Viola e Joaquim Batica assieme per Spagna-Costa Rica. Il procuratore francese interessato al progetto Next Generation Sampdoria

Risolto il mistero legato alla presenza dell’osservatore blucerchiato alla partita tra Spagna e Costa Rica: nessun interesse di mercato, almeno non negli interpreti del match terminato 5-0 in favore della squadra spagnola. Francesco Viola era in spedizione a Malaga per seguire una partita Under18 con lo scopo, come di consueto, di scoprire nuovi talenti per la società doriana. L’incontro con Joaquim Batica, procuratore di Joel Campbell, anch’egli allo stadio per il match, resta comunque legato all’ambiente blucerchiato ma per fini diversi dal calciomercato. Batica infatti ha dimostrato un importante interesse per il progetto Next Generation Sampdoria e per la sua applicazione dall’Italia al mondo, in particolare in Costa Rica dove, negli ultimi anni, ha concentrato i suoi interessi. I contatti tra le parti probabilmente si intensificheranno per provare a esportare il vincente progetto blucerchiato al di là dell’oceano Atlantico.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.