Mixed Zone - Mihajlovic: «Miracoli? Nessuno compie miracoli» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mixed Zone – Mihajlovic: «Miracoli? Nessuno compie miracoli»

Pubblicato

su

Prima vittoria in trasferta per la Sampdoria di Mister Mihajlovic che raggiunge a quota 17 punti l’Udinese a una sola distanza dall’Atalanta e dal Milan a 18. Il match si conclude con il risultato di 1-0 realizzato da Eder nel primo tempo.

Ecco le parole di al termine del match in zona mista.
«I Miracoli li faceva Padre Pio, nessuno compie miracoli» esordisce Sinisa «Oggi sono felice per lo spirito di squadra ma meno per il gioco espresso in campo. Abbiamo fatto troppi lanci lunghi e abbiamo avuto poca aggressività nel secondo tempo, è anche vero che non abbiamo avuto rischi in difesa e di questo sono contento. Mi fido di questi ragazzi e la differenza tra di loro è veramente poca».

Su Obiang il tecnico si sofferma in maniera particolare.
«Prima di entrare in campo mi ha detto che aveva dolore, mi ha un po’ deluso perchè bisogna che impari a convivere con il dolore. Ci vogliono gli attributi, lui deve migliorare in questo aspetto perchè può diventare uno dei più forti».

Riguardo alla prestazione corale della squadra Mihajlovic loda e ammonisce il gruppo.
«Tutti stanno rispondendo bene. Krsticic è molto bravo tecnicamente e anche Soriano. Gabbiadini ha qualità, è giovane e deve crescere in cinismo, se continua così si toglierà tante soddisfazioni. L’obiettivo è la salvezza e se ci salviamo vuol dire che tutti abbiamo fatto bene. Quando indosso la pettorina mi sento ancora un calciatore, perchè ho ancora un buon fisico».

E sulla squalifica a Cassano che salterà il match contro la Sampdoria, Mihajlovic non si espone.
«Cassano? Che ci sia o non ci sia non cambia nulla, noi faremo la nostra partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.