Mixed Zone - Obinna: «Volevamo vincere contro la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mixed Zone – Obinna: «Volevamo vincere contro la Samp»

Pubblicato

su

Il Chievo viene sconfitto dalla Sampdoria con un risultato di 2-1, grazie alle reti di Eder e Soriano per i blucerchiati, mentre per i clivensi il solo gol di Thereau su rigore.

Ecco le parole di Obinna in zona mista ai nostri microfoni
«Peccato per l’occasione persa, le ultime due partite abbiamo perso delle occasioni per salvarci però siamo stati sfortunati. Non ho niente da dire, mancano ancora tre partite, abbiamo ancora speranza, tenteremo tutto fino alla fine. L’azione del gol, peccato volevo segnare, sono stato sfortunato a non esserci riuscito. Ho sempre cercato di dare il mio contributo per salvarci, oggi sono molto arrabbiato perchè potevamo tornare a casa almeno con un punto. È il calcio, sono deluso perchè volevamo vincere veramente contro la Sampdoria. Non dobbiamo abbatterci, dobbiamo fare il meglio in questa ultima parte di stagione. Peccato che in queste ultime due partite potevamo uscirne e salvarci, ma mancano ancora dei punti e cercheremo di prenderli già da domenica contro il Torino in casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.