Mixed Zone - Palombo: «Volevamo fare bene, felici per il punto ottenuto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mixed Zone – Palombo: «Volevamo fare bene, felici per il punto ottenuto»

Pubblicato

su

Angelo Palombo interviene al termine del match tra Sampdoria e Parma, concluso con il risultato di 1-1 con le reti di Eder e Lucarelli, per parlare in zona mista del match appena disputato e del punto ottenuto.

Ecco le parole di Angelo Palombo ai nostri microfoni in zona mista.
«Oggi abbiamo affrontato troppe difficoltà, sicuramente loro erano una squadra molto organizzata con giocatori di qualità, forse un passettino indietro l’abbiamo fatto anche noi  ma l’importante è che dalla prossima torniamo a giocatore come sappiamo fare. Oggi è stato tutto l’insieme, noi ci tenevamo comunque a chiudere in bellezza per dare un augurio ai nostri tifosi, guardando al secondo tempo devo dire che è un punto guadagnato. Questa continuità di risultati ci ha fatto bene e oggi nella difficoltà siamo riusciti a portare un punto a casa, prima un po’ per colpa nostra e per colpe magari non nostre c’è stata, ma comunque se continueremo a lavorare così andrà bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.