Mixed Zone - Renan: «Felice per il gol, lo dedico a mio figlio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mixed Zone – Renan: «Felice per il gol, lo dedico a mio figlio»

Pubblicato

su

Intervenuto in zona mista al termina di Inter – Samp Renan Garcia, autore della rete che regala il pareggio alla Sampdoria, commenta il match dedicando la rete in maniera speciale.

«E’ una grande emozione fare il primo gol con questa maglia, poi quando lo fai in uno stadio come San Siro è come un sogno che si avvera. Voglio dedicare questo gol a mio figlio che nascerà a gennaio e sono felice che sia il gol che ha contribuito per portare a casa un punto. Sono felice perché è anche un bel segnale per chi gioca meno, come me e Soriano la partita scorsa, sono felice di questi minuti finali nei quali ho dato il massimo e ho trovato la rete».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.