Mixed Zone - Soriano: «Felice per il gol e per la vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mixed Zone – Soriano: «Felice per il gol e per la vittoria»

Pubblicato

su

Soriano, autore del secondo gol blucerchiato, commenta la vittoria della Sampdoria sul Chievo ai nostri microfoni in zona mista.

«C’era voglia di tornare alla vittoria e anche se eravamo in uno in meno, come contro l’Inter, abbiamo fatto di tutto per vincere questa partita. Sono felice di essere tornato a segnare, sono felice per la squadra che non si è accorta di essere un uomo in meno e la squadra ha qualità e ognuno di noi combatte per l’altro. Io sono felice se gioco, poi è con il Mister che decidiamo la mia posizione, oggi è stato merito nostro e anche un po’ merito loro che hanno mollato un po’ dopo il rigore e l’espulsione. Quando sei in dieci devi fare di più, l’abbiamo fatto e siamo felici. Gli obiettivi di adesso? Ogni partita vogliamo vincere, nel calcio non sempre è possibile, l’importante è finire bene questa stagione e fare quello che vuole il Mister. A me piacerebbe veramente segnare ancora, sono felice di aver migliorare anche personalmente e ringrazio il Mister che ha portato questa mentalità alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.