Mixed Zone - Palombo: «Mihajlovic ha fatto la differenza» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Mixed Zone – Palombo: «Mihajlovic ha fatto la differenza»

Pubblicato

su

Intervenuto al termine del match in zona mista Angelo Palombo, commenta il pareggio tra Inter e Sampdoria. I gol realizzati da Guarin nel primo tempo e da Renan nel secondo, regalano alla Sampdoria un punto importante visto l’avversario ostico.

Ecco le parole di Angelo Palombo in zona mista.
«Se avessimo perso non avremmo avuto nulla da recriminare. Dobbiamo ringraziare Renan che ci ha regalato il pareggio. E’ un ragazzo che lo merita, ha sempre lavorato tanto e a lui vanno i miei complimenti. Abbiamo fatto tutti una grande gara, cercando di contenere l’Inter ma adesso dobbiamo pensare alla gara di coppa Italia contro il Verona e al match contro il Catania. Con il cambio di allenatore è normale che sia arrivato il cambio di mentalità, lui è diverso e sono felice di essere tornato nel mio ruolo a centrocampo anche se per la Samp giocherei anche in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.